Avviso importante – Operazione Benevolenza© è cominciata!

Ciao!
Se stai leggendo queste parole vuol dire che hai consultato materiale sedizioso, negazionista, violento, fondamentalista oppure semplicemente falso e discutibile. Se si trattasse di un errore o se sei stato attirato con l’inganno avrai modo di discolparti. Prima di prendere provvedimenti più gravi vogliamo assicurarci della tua effettiva volontà di avere a che fare con questo genere di idee.

Nell’ambito dell’Operazione Benevolenza© sei chiamato a collegarti appena possibile con il sito della nostra organizzazione per ribadire la tua fedeltà ai principi democratici e la tua adesione alla parità di genere, lotta al riscaldamento globale, libertà di scelta e al combattimento attivo di ogni idea negativa che possa minacciare la collettività globale. Nel rispetto dell’inclusività e della privacy il tuo contributo sarà registrato in forma strettamente anonima.

Sappi però che se tu non ti rendessi disponibile ciò potrebbe avere conseguenze sulla tua possibilità di collegamento in rete, partecipazione ai social, disponibilità finanziaria, posizione di lavoro e accesso all’assistenza sociale e sanitaria. La tua famiglia e i tuoi cari soffrirebbero per le tue scelte, perciò pensaci bene prima declinare la nostra generosa offerta.

Sappiamo tutti che chi sceglie di ascoltare opinioni già dimostrate fraudolente mette a rischio la sicurezza propria e di coloro che lo circondano, e rappresenta un pericolo per l’intera comunità. Per tale motivo, per il bene di tutti dovrà essere impedito, con qualsiasi mezzo, la diffusione di idee e comportamenti non corretti. Le misure prima accennate non rappresentano una punizione ma una inevitabile conseguenza del rifiuto di contribuire al bene comune. Anche se sembrassero severe, è meglio un piccolo sacrificio piuttosto che mettere a rischio i diritti di tutti.

I nostri scienziati e i nostri esperti sono a tua disposizione per guidarti e chiarire ogni dubbio. Molti di loro li conosci: li hai visti alla televisione, al cinema, hai letto i loro articoli sui giornali oppure online, quindi sai già che puoi fidarti. Solo i migliori collaborano con noi. Ti aiuteranno a distinguere quando una certa dichiarazione o un determinato avvenimento rientrano tra quelli di cui è meglio impedire la diffusione.

Non esitare a contattarci anche per segnalare quanti, tra i tuoi conoscenti o all’interno della tua stessa famiglia, dovessero indulgere in attività a rischio, in modo da poter aiutare anche loro. Sono previsti premi per i più diligenti sostenitori della nostra Operazione.

Questo è il primo avviso. Se adempierai quanto ti abbiamo richiesto riceverai direttamente a domicilio un simpatico omaggio e ti sarà permesso di cambiare la tua icona sui social con una di quelle approvate dalla campagna Operazione Benevolenza©.

Tanti tuoi amici hanno già aderito, cosa aspetti? Per la pace e la fratellanza, ti aspettiamo tra noi, non mancare!

Informazioni su Berlicche

Ufficialmente, un diavolo che dà consigli ai giovani demonietti. Avrai letto anche tu "Le Lettere di Berlicche" di C.S. Lewis, vero? Attenzione, però: i diavoli CREDONO in Dio. E questo in particolare svolazza, un po' su un po' giù, ma complessivamente diretto verso l'alto, verso quel cielo di cui ha nostalgia.

Pubblicato il 29 gennaio 2021 su diavolerie e cattiverie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. bella storia di marrani (sicuramente qualcosa ne sai – sei abbastanza vecchio da non aver niente da imparare da nessuno).

  2. Il futuro prossimo.

    Da dove viene l’immagine?

  3. ci hanno già preceduto Orwell e huxley con i loro romanzi.Pietà.

  4. Adesione volontaria obbligatoria

  5. È una tragedia. Confusione , mistificazione che si appropriano di chi non vede che se stesso e le sue personali “esigenze”
    Un modo di concepire il mondo senza Dio; solo IO. Dove andranno?

  6. L’immagine è un manifesto che penso inneggiasse alla fratellanza tra URSS e Cina. Ho cancellato i due simboli che erano in alto.
    LA scritta in basso era “sempre insieme”. Appare ambiguo, ma non penso fosse l’intenzione originale. Anche se…
    https://hornet.com/stories/communist-propaganda-russian-chinese/

  7. “Ah! Le opere dei Misericordiosi!” (Muray)

  8. Grazie! Tutto verissimo…. prossimo futuro! La ex jugoslava era proprio così. Lituania anche. Questa è la mia micro esperienza! …. qualcuno ha commentato: ah se fossimo tutti poi buoni…(e chi l’ha detto secondo me è già in quella mentalità…)!
    Ps: “ricco e spietato”…mi viene il dubbio che a te basta essere sempre contrario….
    Ma va bene così: la Verità non è mai in mano a uno solo, e se anche ti esprimi così hai il tuo pezzo di Verità che esprimi! Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: