Taglia, cuci, rappezza, inventa

Sul tema delle unioni civili (…) è finita la stagione (…). E’ un passo avanti. (…) La stragrande maggioranza degli italiani (…) condanna con forza (…) il punto principale di questa legge.

Matteo Renzi

Non so nulla (…), sono (…) in mala fede (…) sulle Unioni civili. (…) Capisco che (…) un cittadino possa ironizzare (…), la legge (…) il Pd e (…) i colleghi di Cinquestelle (…) sono (…) una (…) rottura.

Monica Cirinnà

Come, non hanno detto realmente questo? Quelle parole ci sono tutte. Hey, signori, avete usato la stessa tecnica (anzi, ancora peggio, inventando di sana pianta) per far dire o non dire al Papa quello che volevate su contraccezione o unioni civili. Così di che vi lamentate?

papa-francesco-aereo-535x300-1455222201

Informazioni su Berlicche

Ufficialmente, un diavolo che dà consigli ai giovani demonietti. Avrai letto anche tu "Le Lettere di Berlicche" di C.S. Lewis, vero? Attenzione, però: i diavoli CREDONO in Dio. E questo in particolare svolazza, un po' su un po' giù, ma complessivamente diretto verso l'alto, verso quel cielo di cui ha nostalgia.

Pubblicato il 19 febbraio 2016 su diavolerie e cattiverie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Qui il video completo (nelle trascrizioni manca abbastanza)

  2. Non la vedo così negativamente.
    Cerco di spiegarmi: a parte le mie personali opinioni sui giornalisti (molto negative), se uno deve proprio fare un po’ di fatica, lo fa per qualcosa di importante.
    Orbene, i due signor* (così non si offendono) M.R. e M.C. anche se messi assieme valgono meno della radice quadrata del fazzoletto che il Papa usa per soffiarsi il naso.
    Se poi M.R. davvero dopo due mandati se ne tornerà a casa a coltivare l’orto, perché mai un giornalista dovrebbe star lì a fare una faticaccia infame per lavorare di taglia & cuci?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: