La fame che abbiamo

Ognuno di noi cerca amore, ma il mondo sembra che intenda solo sesso.
E’ un po’ come combattere la fame nel mondo con le patatine fritte.

patatine-600-400-300x200

Advertisements

Informazioni su Berlicche

Ufficialmente, un diavolo che dà consigli ai giovani demonietti. Avrai letto anche tu "Le Lettere di Berlicche" di C.S. Lewis, vero? Attenzione, però: i diavoli CREDONO in Dio. E questo in particolare svolazza, un po' su un po' giù, ma complessivamente diretto verso l'alto, verso quel cielo di cui ha nostalgia.

Pubblicato il 2 ottobre 2014 su meditabondazioni. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Ebbene cosa c’è di strano ? Basta cambiare il nome. Si fa un decreto in cui il significato di amore è l’uso dei genitali a scopo sollazzo e l’equivoco non c’è più. La cazzata era durante il tempo della Chiesa quando quei maledetti avevano posizioni di prestigio. Ma ora che grazie alla nostra bontà li abbiamo circoscritti nelle sacrestie e basta, finalmente posiamo declinare l’amore non come facevano quelli (sono contento che esisti, voglio il tuo bene e non il mio, mi basta vederti felice, qualche è mio è tuo, ti prego di accettare il mio perdono e dammi anche il tuo perdono, non preoccuparti per il tuo peccato e le sue conseguenze le prendo per me, etc …). Parlo di nostra bontà perché avremmo potuto anche ucciderli tutti quei maledetti cristiani, ma noi siamo buoni, facciamo le raccolte Theletom per la ricerca scientifica e mettiamo la firma per il 5 per mille alle onlus, non siamo come quelli lì che massacrano i cristiani come dice il telegiornale.

    Poi mi sembra fuori luogo il paragone con le patatine fritte ? Non si era detto che per sconfiggere l’aids bastavano tonnellate di preservativi ? E allora ? Date una tonnellata di patatine fritte ad un affamato e se qualcuno osa ancora parlare di fame lo mettiamo in galera con un apposito decreto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: