Beati ki!!!!!

A me queste kose non piacciono – le predike, intendo, ma *papy* rompeva, e questa volta veniva anche Zac così ci siamo messi d’accordo!!!!!!!!!! Simo mi ha detto ke ci sarebbero state un sacco di okette bone ma non ce n’erano poi così tante, e quelle che c’erano erano appiccicate ai loro vecchi tranne una che mi ha fissato ma era scorfana *-*.
Cmq sono uscito io & Zac e siamo andati dove c’era questa
predika e c’era un sakko di gente ma noi ci siamo imbucati e siamo arrivati abbastanza vicini!!!!!
Cmq sto tizio si era messo su 1 montagnola e vedevamo bene. Simo non è venuto xkè il suo *vecchio* gli ha proibito di venire perchè ha detto che era tutta politica e sarebbe finita male:-(

Noi speravamo di vedere 1 miracolo ma non è successo niente di speciale, solo ‘sto qua ke parlava, 2 palle AAAAGGGGHHHH.
Zac mi ha raccontato di quando è stato a Gerusalemme, il mese scorso. La predika non l’ho sentita tanto xkè parlavo con Zac, beati ki qui beati ki là o qualcosa del genere, non ho capito tanto. Avevavamo dietro un cretino ke ci diceva sempre di stare zitti!!!!! ad un certo punto ghignavamo così forte che ci voleva menare *o*.
Poi ci hanno anche dato da mangiare ma a me il pesce non mi piace tanto così ne ho avanzato mezzo. Cmq il pane l’ho mangiato tutto e anche il pezzo di Zac!!!!!! Dopo ci siamo trovati con gli altri raghi, Zac è andato a trovare una tipa di Betseida e noi abbiamo tirato i sassi nel lago.
Magari la settimana prossima ci ritorniamo. Ma a me non pareva tanto il Messia.

Informazioni su Berlicche

Ufficialmente, un diavolo che dà consigli ai giovani demonietti. Avrai letto anche tu "Le Lettere di Berlicche" di C.S. Lewis, vero? Attenzione, però: i diavoli CREDONO in Dio. E questo in particolare svolazza, un po' su un po' giù, ma complessivamente diretto verso l'alto, verso quel cielo di cui ha nostalgia.

Pubblicato il 27 aprile 2006 su Apocrifatti, diavolerie e cattiverie, fiaboidi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

  1. Vedo ke hai rikomiciato con le k! Mi distraggo un attimo e tu ci rikaski! Non ti si può lasciare un attimo da solo.
    AnonimoDC

  2. Eh sì. Oggigiorno andrebbe proprio così.

Rispondi

